Il B&B Casa Mafalda si trova a Chioggia, in provincia di Venezia, ed è perfetto sia per un week end alla scoperta delle calli chioggiotte, sia per una vacanza più lunga per godersi il mare. La vacanza in camera con balcone è la sistemazione ideale per le giovani coppie che vogliono fuggire per qualche giorno dal lavoro e ritrovarsi in un luogo romantico sulla laguna veneta.
Il B&B Casa Mafalda è un bed&breakfast a gestione familiare che offre appartamenti e camere con balcone per una vacanza di mare o di cultura. La famiglia gestisce la struttura da generazioni e si occupa personalmente dell’accoglienza e della preparazione di manicaretti tipici per la ricca colazione.
Il B&B si trova a soli trecento metri dalla spiaggia, nel pieno centro di Sottomarina. Camminando per poco più di un chilometro si può raggiungere il centro storico di Chioggia con la sua piazza caratteristica e le calle simili a quelle veneziane. Dal ponte centrale che collega Sottomarina a Chioggia, ogni giorno partono motonavi che collegano questi luoghi con Venezia, molto pratiche per chi vuole fare un’escursione di un giorno senza dover pernottare a Venezia. Inoltre, è possibile raggiungere la vicina isola di Pellestrina, sottile striscia di terra che separa la laguna dal mare aperto, perfetta da esplorare in bicicletta.
Casa Mafalda non è solo una struttura alberghiera che ha al suo interno un appartamento, camere e una camera con balcone per una vacanza indimenticabile, ma offre anche specialità di gastronomia tradizionale. Al piano terra del B&B, infatti, la famiglia gestisce la Pescheria&Gastronomia da Felice da oltre quarant’anni. All’interno il visitatore potrà gustare piatti tipici chioggiotti come il saore, le molèche e le seppioline da Burcèlo. Chi soggiorna nel B&B può acquistare i piatti tipici e consumarli nella sala colazione come se fosse a casa propria.